aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Donatella e il Look della Signora Clinton

Share Button

clinton-versace.jpg

“Saran belli gli occhi neri, saran belli gli occhi blu, ma le gambe, ma le gambe a me piacciono di più…”

Era la fine degli anni ‘30 quando l’allegra melodia della storica coppia Danzi e Bracchi celebrava la venerazione maschile per le sensuali gambe femminili. Di tempo da allora ne è trascorso, ma il tormentone sembra oggi più attuale che mai se si pensa che miss Versace ha scosso la testa (e relativa chioma platinata) bocciando il look austero e fin troppo castigato dell’ex first lady della Casa Bianca Hillary Clinton, in lizza per rappresentare il partito democratico alle elezioni presidenziali del 2008.

Rinunciare ai comodi pantaloni in favore di abiti e gonne al ginocchio di colore nero, piuttosto che blu, più adatto ad una donna forte come lei, questo il consiglio di Donatella in un’intervista al settimanale tedesco “Die Zeit”. Puntare sulla femminilità piuttosto che alla praticità: una dritta adatta ad ogni donna in perenne dilemma di fronte al quotidiano che impone la dottrina del “non basta essere belli dentro” e certe occasioni che richiedono precari tacchi a spillo anche quando si preferirebbe restare in ciabatte.

Chissà se donna Hillary, in piena campagna elettorale, ascolterà i consigli di una stylist d’eccezione e si convertirà ad un look più femminile e magari anche più audace.

Da: CatwalkQueen

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply