aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I gioielli cheap di Imelda Marcos

Share Button

Imelda_Collection-web.jpgI suoi eccessi l’hanno resa un personaggio, il suo leggendario amore per il lusso l’ha resa celebre. Oggi l’ex first lady Imelda Marcos, vedova del dittatore delle Filippine, ha 77 anni e non fa parlare di sé solo per la sua collezione di scarpe e preziosi, ma per la sua attività di designer di bijoux realizzati con materiali di recupero. La Imelda Marcos Collection offre una linea di collane, bracciali, orecchini e spille, il tutto ispirato a gioielli vittoriani con pietre semipreziose, Swarovski e radici di corallo, che rimandano ai colori accesi delle Filippine.

Si dice poi che alcuni siano addirittura le copie perfette in versione low price dei faraonici gioielli lasciati in patria durante la celebre fuga alle Hawaii in esilio a fianco del marito e che la Marcos amava indossare nelle occasioni ufficiali.

Per il momento la collezione, accompagnata da una campagna pubblicitaria ai limiti del kitsch che vede protagonista la stessa Imelda, è in vendita esclusivamente in Asia ma promette, visto il successo, di sbarcare presto in Europa e Stati Uniti.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply