aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Matrimoni glamour: Eva Longoria e Tony Parker sposi

Share Button

eva-longoria-matrimonio.jpg

In attesa di vedere le foto del matrimonio glamour tra Eva Longoria e il campione di basket Tony Parker, acquistate in esclusiva per due milioni di dollari da Ok!Magazine (interamente devoluti all’associazione “Make a Wish”, sostenuta dallo sportivo) possiamo solo fantasticare sullo sfarzo per le nozze parigine tra la sexy casalinga disperata e lo sportivo.

Vi anticipiamo per il momento che la cerimonia religiosa, svoltasi il giorno successivo a quella civile che ha visto sfilare l’attrice in un mini abito rosa Chanel, è stata celebrata nella chiesa di Saint-Germain l’Auxerrois, nei pressi del Louvre, e che la sposa indossava un abito confezionato per lei dalla stilista francese Monique l’Huilier; per lui invece uno smoking firmato De Fursac. Per il tradizionale scambio degli anelli, la Longoria ha ricevuto una fede tempestata da 27 diamanti, mentre il campione dei San Antonio Spurs ha optato per una semplice fedina d’oro bianco.

Ad ospitare attori e volti noti del jet set hollywoodiano, tra i quali spiccavano le amiche e colleghe di set, Felicity Huffman, Sheryl Crow Nicollette Sheridan e Teri Hatcher, il romantico castello francese del 17° secolo di Vaux-le-Vicomte, nelle campagne parigine. Avvistate anche l’attrice Jessica Alba ed il cantante Elton John. (le foto nella pagina successiva)

jessica-alba-longoria.jpg
Jessica Alba
Felicity-Huffman2.jpg
Felicity Huffman
teri-eva-wedding.jpg
Teri Hatcher
sheryl-crow.jpg
Sheryl Crow

Foto da: FadedYouthBlog

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply