aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Sisley scalda l’inverno con Stephanie Seymour

Share Button

stephanie seymour sisley.jpg

E’ sexy e cinematografica la nuova campagna pubblicitaria di Sisley per l’autunno-inverno 2007/2008, firmata dall’imprescindibile Terry Richardson. Gli scatti, maliziosi e ammiccanti, sono stati realizzati in una suite d’albergo di New York e attingono a piene mani al background cinematografico di Richardson.

Le protagoniste sono le supermodelle Stephanie Seymour e Heather Marks, che nei loro modi diametralmenti opposti di essere sensuali rievocano celebri stilemi della storia del cinema, come l’esperta malizia di Mrs Robinson o l’intrigante innocenza di Lolita.

Heather Marks Sisley.jpg

Perfettamente a suo agio, Stephanie Seymour, non sembra aver minimamente tradito le qualità che ne hanno fatto una delle icone di bellezza degli anni ’90, e rivela un fascino del tutto nuovo in queste provocatorie immagini in cui compare intenta ad intrattenersi con uno o due uomini. La campagna Sisley Young sviluppa invece il concetto del bambino-monello con abiti in stile dandy. La direzione creativa della campagna è stata affidata a Nikko Amadonico, lo styling a Kate Young.

campagnasisley.jpg

Stephanie-Seymour.jpg

Heather-Marks.jpg

Foto da: Benetton Group

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply