aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Fashion e cinema: chi viene e chi va

Share Button

Chris_Noth.jpg

Se i rumors degli ultimi giorni verranno confermati, si profilano invitanti novità per le fashion victim che al cinema fanno più caso al look dei protagonisti che alla trama.

L’inizio delle riprese dell’attesissimo film di “Sex and the City” è previsto per settembre e sembra ormai accertata, accanto alle quattro protagoniste, la presenza del mitico Chris Noth; tornerebbe quindi Mr. Big, con i suoi impeccabili completi scuri, il suo stile da gentiluomo d’altri tempi, la sua sindrome da Peter Pan che ce lo ho fatto detestare quanto Carrie ed il suo charme che ce lo ha fatto perdonare prima di lei.

diavolo veste Prada.jpg

Dal telefilm che diventa film, al film che dopo una sua poco velata trasposizione a telefilm, diventa musical. Stiamo parlando de “Il Diavolo veste Prada”, che dopo il successo del molto esplicitamente ispirato “Ugly Betty”, si prepara, forse, ad essere trasposto in musica. Sicuramente i personaggi, così strepitosamente caratterizzati, si prestano molto ad essere associati alla musica. E, c’è da scommetterci, anche persone poco interessate al genere troverebbero buoni motivi per comprare un biglietto…

Da: Shefinds; Fashionista
Foto da: Flickr

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply