aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Victoria Beckham nuovo angelo di Victoria’s Secret?

Share Button

Victoria Beckham

L’incredibile ascesa di Victoria Beckham non accenna ad arrestarsi, anzi la Posh spice in attesa di calcare il palcoscenico del tour in compagnia delle colleghe di nuovo riunite in nome della musica, si avvicina a passi sempre più decisi al mondo della moda.

Dopo aver vestito con discreto successo i panni di designer, la Beckham, attratta da sempre dal mondo delle passerelle, ha ricevuto finalmente la proposta che tanto aspettava: Victoria’s Secrets – il brand di lingerie che ha fatto grandi, tra le altre, Gisele Bundchen e Adriana Lima – per rinfoltire la sua schiera di Angels pare abbia pensato proprio a lei. La cantante infatti, in occasione dell’evento previsto per il 15 novembre, non solo si esibirà in una performance musicale al fianco di Geri Halliwell, Melanie Chisholm, Emma Bunton e Melanie Brown, ma sfilerà anche in passerella indossando i capi di lingerie della nuova collezione Victoria’ s Secrets.

Ci chiediamo: l’attempata signora Beckham sarà all’altezza di tener testa a giovani modelle del calibro di Jessica Stam, Caroline Trentini, Miranda Kerr e Doutzen Kroes? Staremo a vedere.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply