aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Victoria Beckham per Marc Jacobs?

Share Button

Victoria Beckham e Marc Jacobs

La popolarità è alle stelle, i rumors si rincorrono e si succedono in una frenesia di voci vere e presunte, smentite e conferme, il personaggio in questione gongola in una condizione di beatitudine mediatica senza precedenti che accresce il suo cachet e pompa il suo già smisurato ego.

Eccoci di nuovo a parlare di Victoria Beckham, ma l’occasione era troppo ghiotta per fare gli indifferenti e passare oltre la notizia: sembra abbastanza accreditata l’ipotesi che possa essere proprio la Posh Spice il nuovo volto della campagna pubblicitaria della prossima stagione di Marc Jacobs.

Victoria Beckham dovrebbe posare, secondo indiscrezioni, davanti all’obiettivo del celebre fotografo Juergen Teller, celebre per i suoi ritratti di celebrità in pose ironiche e ricche di senso dell’umorismo; lo stesso, per fare un esempio, che fotografò Winona Ryder all’indomani del celebre”incidente” del furto in un negozio, in atteggiamenti ”furtivi” che alludevano alla magagna compiuta. Chissà quale sarà il tema delle foto di questa nuova testimonial.

Da: Trendencias

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply