A cadenza regolare le celebrità, come se non bastasse la loro costante presenza sui tabloid, ci propinano novità da profumeria lanciando nuove fragranze che di originale e innovativo hanno ben poco, ma che in quanto a fatturati non temono rivali. La nuova fragranza di Jennifer Lopez per esempio, attinge dal patrimonio latino della cantante e si presenta con il sensuale nome “Deseo” (desiderio)
Un profumo nato, stando alle dichiarazioni della stessa Lopez, quasi per caso mentre passeggiando per il suo giardino è stata rapita dalle inebrianti fragranze che invadevano l’aria: dalla freschezza della rugiada mattutina all’intenso odore di geranei fioriti mescolati al pungente aroma agrumato di arance e limoni.
E se dovremo attendere il mese di febbraio per testare il profumo della chica latina, è già stato presentato nei magazzini newyorchesi Macy’s M by Mariah Carey creato dalla cantante in collaborazione con l’esperto Carlos Benaim dell’ International Flavors & Fragrances: un jus floreale e speziato con note di marshmallow, gardenia, ambra, patchouli e incenso del Marocco.
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