Guerlain KissKiss Gold and Diamonds: il rossetto da 62.000 dollari

Share Button

Rossetto Guerlain

“Semel in anno licet insanire” recita una locuzione latina che allude alle follie giustificate se fatte una volta l’anno. Ma nel caso di questo rossetto creato da Guerlain si parla ben più che di una semplice follia. Si chiama “KissKiss Gold and Diamonds” ed è il rossetto più caro mai prodotto nella storia della cosmesi.

Ha un valore di 62.000 dollari e il prezzo è giustificato dalla decorazione: ben 199 diamanti e un peso di 110 grammi per un totale di 18 carati che impreziosiscono l’astuccio d’oro. Si tratta di una replica del celebre KissKiss lipstick creato nel 2005 da Olivier Echaudemaison e dal designer Herve Van Der Straeten.

Naturalmente il rossetto è provvisto di refill di ricarica per una varietà di 15 nuances dalle tonalità neutre a toni del rosa e del rosso, ed è custodito assieme ad un pennellino all’interno di un elegante pochette in suede nera.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>