aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Barbie by Patricia Field

Share Button

Barbie Collection by Patricia Field

Se guardando e riguardando i dvd del serial Sex and the City siete state stregate dagli outfit di Carrie e compagne, saprete certamente che dietro all’estro che caratterizza lo stile di ogni personaggio c’è la fantasia ed il gusto eccentrico della stylist Patricia Field.

Quest’ultima pare abbia una nuova musa: Barbie. Dalla partnership con Mattel è nata infatti “Barbie by Patricia Field”, una collezione d’abbigliamento donna ispirata allo stile della bambola più fashion che esista presentata in anteprima in occasione del Bread & Butter di Barcellona e che sarà distribuita nella primavera 2008.

Accessori, borse e abbigliamento suddivisi per genere in due line Barbie Luxe by Patricia Field, in vendita esclusivamente presso I grandi magazzini Macy’s a New York e la Junior’s Barbie Wear, disponibile negli Hot Topic store. La collezione include sportswear, abiti di ispirazione vintage, gioielli e borse firmate dalla stylist unisce l’inesauribile fantasia della Field con lo stile sofisticato di Barbie.

Barbie Collection by Patricia FieldBarbie Collection by Patricia FieldBarbie Collection by Patricia Field

Barbie Collection by Patricia FieldBarbie Collection by Patricia Field

Foto da: PatriciaField.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply