aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Chloë alla sua seconda prova come designer

Share Button

Chloë Sevigny

Chloë Sevigny ancora una volta a suo agio nelle vesti di designer: dopo aver realizzato una collezione di abiti per l’esclusiva boutique newyorkese Opening Ceremony, la bionda e algida it girl americana si appresta a disegnare una linea di scarpe che sarà venduta esclusivamente da Poste Mistress, noto flagship londinese situato nella bellissima cornice di Covent Garden, e da Harvey Nichols.

L’attrice del discusso The Brown Bunny non ha mai nascosto la sua enorme passione per il mondo della moda, all’interno del quale si è guadagnata la fama di icona indiscussa. Di recente è stata protagonista di uno shooting per l’edizione italiana di Elle, insieme alla promettente attrice francese Clémence Poésy e alla top model Anja Rubik. Nel corso di esso ha dichiarato: “La moda è un modo di esprimersi, di trovarsi, per capire chi siamo”.

E l’affascinante Chloë pare davvero aver imparato a raccontarsi attraverso di essa, trovando un pubblico di fedelissime: la sua prima collezione è stata un successo alla scorsa edizione della New York Fashion Week e, senza dubbio, presto vedremo tutte le fashioniste che si rispettino, letteralmente, ai suoi piedi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply