aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’ultima tendenza è il cross-season style: lo dice Sienna Miller

Share Button

siennamillecross.jpgNon serviva che a svelarlo fosse Sienna Miller ma dato che l’attrice è sotto i riflettori di chiunque vada a caccia di style-tips, una certa autorità possiamo concedergliela. Dopo essere stata la musa del boho chic, si fa fotografare ultimamente sempre più spesso con mise che a prima vista difficilmente si lasciano etichettare ma a ben vedere, seguendo la mania per le etichette della riviste di moda, potremmo definire cross-season style (così l’ha chiamato Elle).

Nulla di nuovo, insomma, nell’accostare abiti e accessori apparentemente incongrui, pescati dall’armadio estivo come da quello invernale, a prescindere dalla stagione. Solo apparentemente, però, perché i capi vanno miscelati con cura per scongiurare l’effetto “mi sono rotolata nell’armadio”.

Dopo l’accostamento tra abitini in seta leggeri e calze di lana, sandali estivi con calzettoni invernali… cos’altro rimane da sperimentare? Sienna Miller propone la canotta con il berretto di lana grossa e gli UGG. Esagerata? Sì. Ma è lo spunto che ci interessa.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply