aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

PUMA e Warner Bros presentano la collezione SPEED RACER

Share Button

PUMA® e Warner Bros. Pictures scaldano i motori e presentano la collezione in edizione speciale SPEED RACER

PUMA SPEED RACER

Go Speed Racer! Go! Per celebrare il lancio di SPEED RACER – il film di pura azione, motori rombanti e puro divertimento che sarà nelle sale cinematografiche italiane, in contemporanea mondiale, il 9 Maggio – PUMA® e Warner Bros. Pictures si sono uniti per creare una collezione footwear molto speciale.

Facendo tesoro dell’esperienza nel settore motorsport in qualità di uno dei leader nel supporto ai team di F1 e motomondiale, Puma ha pensato ad un nuovo design destinato a diventare un classico fra i racing fans.

SPEED RACER si ispira alla serie anime, ormai culto tra gli appassionati di animazione giapponese, creata da Tatsuro Yoshida. Il film diretto e scritto dai fratelli Wachowski, i creatori di The Matrix Trilogy, saprà mixare strabilianti effetti speciali ed una narrativa cutting-edge secondo lo stile dei due registi. A produrre la pellicola è stato chiamato Joel Silver, già produttore di Matrix, mentre le star sono: Emile Hirsch (“Into the Wild”); Christina Ricci (“Black Snake Moan”); John Goodman (“Evan Almighty”) e Susan Sarandon (“Dead Man Walking”).

La PUMA SPEED RACER è modellata sulle linee del modello Scattista, un classico del motorsport lifestyle. Questo nuovo stile è costruito grazie al metodo UNI technology, in cui la parte superiore della scarpa è cucito direttamente sulla suola, riducendo gli scarti di lavorazione e migliorando la vestibilità, stabilità e peso della calzatura.

PUMA Scattista SPEED RACER nasce dalla combinazione di pregiati pellami e materiali super leggeri di derivazione atletica e sarà disponibile in due colorazioni: X-9 (nero/argento/giallo) e M-5 in bianco/rosso PUMA, entrambi fregiati dal logo SPEED RACER. PUMA Scattista SPEED RACER sarà disponibile in tutti i concept store Puma a partire dal 9 Maggio 2008.

PUMA SPEED RACER

Speed Racer Trailer

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply