aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Copia lo stile: Michelle Monaghan

Share Button

Michelle Monaghan

Con il black&white non si sbaglia mai, è uno degli assiomi che si imparano sin da subito accostandosi alla moda soprattutto quando ci si trova di fronte al proprio armadio prima della tipica serata da “non ho niente da mettermi”. Se poi il black&white è anche rivisitato in chiave contemporanea, ravvivato da un tocco di colore a sorpresa e indossato da una delle attrici più belle del momento per una premiere, il successo è assicurato. E l’imitazione garantita.

L’occasione è stata il Tribeca Film Festival e l’attrice in questione è Michelle Monaghan, che ha sfoggiato un completo di Bill Blass della collezione F/W ’08 che del completo non aveva davvero nulla, ma tutta l’aria di essere un puro esercizio di stile giocando con pezzi classici ma con occhio creativo.

La gonna bianca a vita alta con pences, rigorosa ma sdrammatizzata dal colore chiaro (su VictoriasSecret.com a 60 dollari), è abbinata ad un gilet dalle proporzioni micro (Forever21.com a 16 dollari), semplice, classico e nero, con il plus dell’estrema femminilità data dal contrasto del capo maschile portato a pelle, come una canotta. Ma sono le scarpe il vero punto di forza dell’intero outfit: strepitose, altissime, ma soprattutto… viola, con plateu e frange (un buon compromesso su endless.com a 70 dollari).

Michelle Monaghan shoes

Foto da: MyOpera

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply