aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Secret Obsession, la nuova fragranza di Calvin Klein in arrivo a settembre

Share Button

Testimonial della nuova campagna di lancio e’ una conturbante Eva Mendes

Eva Mendes Secret Obsession Si chiama Secret Obsession, ma con la mitica essenza degli anni ’80 ha in comune solamente parte del nome ed un packaging molto somigliante. Il nuovo profumo femminile del designer americano, che invaderà le profumerie a settembre, punta a conquistare la donna sexy e sofisticata dei nostri anni, che trova l’espressione della propria femminilità in una fragranza avvolgente e floreale (e meno speziata del predecessore Obsession) che racchiude note di prugna, tuberose, gelsomino, legno, ambra, vaniglia e sandalo.

Testimonial della nuova campagna di lancio, già approdata in TV negli Stati Uniti e prontamente ritirata perchè considerata eccessivamente scabrosa, è l’attrice Eva Mendes – che abbiamo anche avuto modo di vedere in un disinibito servizio fotografico su Vogue Italia di questo mese -, la quale interpreta “una donna alle prese con un suo momento privato, fatto di pensieri illeciti”, come dichiara Lori Singer, la vice Presidente del global marketing per Calvin Klein.

Il video incriminato non è, purtroppo, disponibile per l’Italia, dunque dobbiamo accontentarci della campagna stampa. Eva Mendes è come sempre estrememente conturbante, e per di più questa sua caratteristica è amplificata dalla ripresa sorniona dal basso verso l’alto. Ma io un difetto glielo devo trovare…non sembra anche voi che la signorina Mendes in questo scatto abbia i capelli un po’ secchi?

Secret ObsessionVia | mimifroufrou

3 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply