Oggi su Verycool

The Carrie Diaries: il trailer

The Carrie Diaries: il trailer

Ines de la Fressange a Cannes

Ines de la Fressange a Cannes

Kate Moss si improvvisa fotografa

Kate Moss si improvvisa fotografa

Dopo Sex and the City un nuovo ruolo per Sarah Jessica Parker

I rumors si susseguono insistenti ma ancora non arrivano conferme. Dicono che Sarah Jessica Parker sia pronta per un nuovo ruolo, molto diverso da quello interpretato fino ad ora, per anni e con enorme successo, nei panni dell’amatissima Carrie Bradshaw.

È attualmente in discussione, infatti, un progetto con la Warner Bros. Che dovrebbe produrre un film tratto da un romanzo di Karen Quinn, The Ivy Chronicles, il racconto di una newyorkese diametralmente opposta a Carrie che finisce – l’abbiamo visto proprio nel recentissimo film – per coronare il proprio sogno d’amore con tanto di attico a Park Avenue. Ivy invece perde il lavoro, esce da un divorzio e deve rinunciare alla bella casa in centro a Manhattan per ricominciare a costruire una vita nuova.

Vedremo come se la caverà SJP in questi nuovi panni ma soprattutto… ci chiediamo se questi stessi panni saranno mai all’altezza, considerando le vicende della protagonista, delle strepitose mise di Carrie.

Via | Allwomenstalk

Postato da Fritha in Celebrità, Fashion
Tags: , , ,

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento