aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il segreto di Gossip Girl si chiama Eric Daman

Share Button

Parlare di segreti riferendosi alla serie teen Gossip Girl significa mettere in moto gli inevitabili interrogativi legati alla trama del telefilm, su chi sia la misteriosa Gossip girl del titolo, tanto per limitarsi al più evidente.

L’enorme successo della serie, però, è legato non solo alle vicende dei ricchi rampolli sull’Upper East Side tutti scuola, party e intrighi ma anche – e forse soprattutto – alle mise della protagoniste, chiacchieratissime per il loro stile sia sul set che sui primi red carpet che sono state chiamate a calcare.

Il merito di tanto successo è da attribuire allo stylist e dopo aver imparato ad apprezzare l’inesauribile Patricia Field che ci ha fatto sognare costruendo le mise di Carrie e compagne non possiamo che tenere d’occhio questo giovane talento che promette così bene.

Si chiama Eric Daman, è un ex modello di Calvin Klein e vanta collaborazioni con le modelle più blasonate, tra cui Kate Moss (che iniziò proprio con Calvin Klein), ma anche con la stessa Patricia Field. Stile ne ha da vendere e mixa con nonchalance grandi griffe – ha lavorato anche come buyer – e pezzi low cost, prediligendo H&M e Forever21 su tutti.

Via WWD

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply