aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Signature, la nuova fragranza firmata Victoria Beckham

Share Button

Victoria Beckham, si sa, è una donna che trova sempre il modo di far parlare di sè e di trarre profitto dai suoi estenuanti “sforzi” mediatici. La prima impresa post-estiva dell’instancabile signora Beckham consiste nel lancio della sua nuova fragranza femminile dal nome intrigante e caldo, Signature. Le più attente tra voi sapranno che non è la prima volta che la businesswoman Victoria si lancia nel reparto profumi, tuttavia questa è la prima fragranza firmata da lei – e dal marito – che verrà posizionato in fascia economica alta (tuttavia il prezzo non è ancora noto).

Insomma, questa volta la ragazza ha deciso davvero di alzare la posta in gioco. D’obbligo, dunque, la sua mise absolutely chic nel corso del party di presentazione di Signature al ristorante Ithaca di Manchester: la nostra indossava, infatti, un equilibrato abito lungo nero della collezione S/S 2008 di Giambattista Valli. Unici ornamenti una clutch e un paio di piccoli orecchini. Direi che questa volta la diva Victoria ha veramente superato se stessa, dimostrando in pieno che si può essere cool senza ostentazioni.

E’ già disponibile sul web, inoltre, lo spot di Signature for Her: protagonisti, ovviamente, i coniugi Beckham, impegnati a simulare un incontro di sensuale romanticismo. Non credo che il videoclip rimarrà negli annali della pubblicità, tuttavia è semplice e molto adatta ad un prodotto astratto come un profumo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply