aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’abito di Narciso Rodriguez indossato da Michelle Obama

Share Button

Michelle Obama un indossato un abito Narciso Rodriguez

Per scaramanzia non dovremmo dirlo, ma forse questa volta gli statunitensi riusciranno davvero ad avere una First Lady con good taste. Già in campagna elettorale, infatti, la moglie del neoeletto presidente Usa Barack Obama, Michelle, ha mostrato di saper scegliere un abbigliamento elegantemente sobrio, ma sempre attento alle ultime tendenze, sia che si tratti di capi firmati che di abiti provenienti dalle grandi catene di distribuzione.

In occasione dei primi festeggiamenti per l’elezione del marito, la scorsa notte, Michelle ha tenuto fede alle premesse, presentandosi alla folla con un sofisticato abito nero e rosso fuoco della collezione P/E 2009 di Narciso Rodriguez. Il fatto che questo capo non sia ancora disponibile nei negozi e che siano state apportate alcune evidenti modifiche al modello originale (in primis, via le trasparenze!) ci lasciano dedurre che la signora abbia avuto contatti diretti con la maison.

Maison che peraltro sarà stata ben felice di dare un “aiutino” alle scelte vestimentarie di Michelle, vista la risonanza mondiale dell’ evento. Dobbiamo aspettarci un futuro senza più quei terribili tailleurs in tinte improbabili e rigidi come stoccafissi, che ormai si vedevano solo più alla casa Bianca o addosso a Stephanie Forrester di Beautiful?Ce lo auguriamo di tutto cuore…forza Michelle, First Lady delle fashioniste!

Foto da: HipCandy

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply