Oggi su Verycool

NYFW ai 2012-13: Hervé Léger

NYFW ai 2012-13: Hervé Léger

NYFW ai 2012-13: Wang

NYFW ai 2012-13: Wang

Barbie Dream Closet

Barbie Dream Closet

Marion Cotillard per Dior: ecco il primo scatto

Marion Cotillard nel primo scatto per DIOR Lady Bag

L’avevamo anticipato e adesso arriva il primo scatto della campagna pubblicitaria di Dior che ha scelto come protagonista Marion Cotillard.

Testimonial di una delle borse più celebri della maison, la Lady Dior bag, ispirata e dedicata a Lady Diana e già pubblicizzata da volti d’eccezione come Monica Bellucci, la Cotillard giunge a vette elevatissime e non certo artisticamente parlando (anche se non a caso ha ricevuto un Oscar), ma in senso propriamente fisico: lo shot che vedete, infatti, è stato scattato sulla Tour Eiffel.

Ricorda un altro scatto, ben più datato, di Erwin Blumenfeld. Protagonista era Lisa Fonssagrives, che nel 1939 sembrava assai più a suo agio fra le travi metalliche del simbolo parigino.

Via Fashionista

Postato da Fritha in Borse, Celebrità
Tags: , , , , ,

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento