aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Che intimo Natale! Le proposte di Yamamay e Intimissimi

Share Button

Intimissimi Collezione Natale 2008

Sarà anche banale, un completino intimo natalizio, ma qualcuno preferisce chiamarla ancora tradizione ed è per questo che le maggiori catene di intimo propongono ogni anno una collezione speciale dedicata alla feste.

Yamamay e Intimissimi hanno già lanciato la loro, contando sul fatto che un regalo simile va bene davvero per tutti: il fidanzato o marito può metterlo sotto l’albero della propria compagna ma è anche il regalo perfetto per un’amica o per se stesse. E la tradizione che ci vuole in intimo rosso per la notte di Capodanno fa il resto.

Un modello della collezione Natale 2008 di INTIMISSIMI

Intimissimi sceglie la più classica delle nuance, il rosso, e la declina in seta lucida, leggeri volant e orli di pizzo per bustier, balconette, slip e reggicalze ma anche un delizioso body con pantaloncino e incrocio sul seno, lieve e ironico.

Yamamay Natale 2008

Anche Yamamay, dopo l’elegante collezione Desert Xmas dello scorso, torna a puntare sui colori classici del Natale, in particolare oro e rosso ma con un più marcato accento ironico e propone balconcini che sembrano pacchetti regalo da scartare con tanto di nastro e fiocco abbinati a slip in tono.

Ma non trascura la rinnovata collaborazione con l’esplosiva Jennifer Lopez che disegna più spiritosi completi in seta e trine fucsia. Non proprio l’apoteosi della raffinatezza, ma dopotutto a Capodanno si fanno follie.

Yamamay Jennifer Lopez

Website: Intimissi | Yamamay

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply