Le anticipazioni Inverno 2009 di Dolce & Gabbana

Share Button

Modelli della collezione Inverno 2009 Dolce & Gabbana

Una autentica regina di stile, la donna proposta da Dolce & Gabbana per l’Inverno 2009/10 . Dalle prime immagini che abbiamo a disposizione, ci troviamo dinanzi a proposte che abbandonano l’allure trasgressiva ed hot tipica del duo, per celebrare la femminilità nelle sue forme più delicate ed eteree. Largo, dunque, alle lunghezze al ginocchio, alle gonne a tubo abbinate a camicie bon ton in seta, alle giacche stile “Jackie O’ “in tweed fino alla vita.

I volumi dei colli e delle maniche sono spesso arricciati (meravigliosi i colmi-manica ultraplastici dei capispalla), e le applicazioni di nastri e passamaneria abbondano senza mai sforare il limite del buongusto. I colori? Sono in realtà dei non-colori: un trionfo di grigio, accostato a bianchi e neri, immergendosi talvolta nel rosso per gli abiti più pretenziosi in macramé. Un tocco di eccesso – e per equilibrare il tutto è perfetto – si ritrova negli accessori, soprattutto nelle plateau nere effetto Minnie e nei lunghissimi guanti oversize in pelle.

Foto da: Trendencias

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>