aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Bell-bottom jeans

Share Button

Bell Bottom JeansNella selva di proposte l’ultimo arrivato non fa che confondersi con il resto. Parliamo di jeans e del modello superflare che tenterà di superare tutti gli antagonisti che finora hanno valorosamente combattuto per conquistare un posto d’onore nei nostri cuori: skinny prima, baggy poi, il ritorno dei flare, poi della zampa.

Questi vengono definiti bell-bottom, ma in definitiva cos’altro sono se non dei jeans a zampa molto accentuata? Una cosa è certa: in fatto di jeans non ci sono più regole da seguire, solo trend da interpretare o addirittura reinventare.

La proposta viene dal marchio americano Siwy, già nei guardaroba delle più seguite trend setter del mondo, da Kate Moss a Sienna Miller a Nicole Richie. La differenza, dice il Michelle Siwy, fondatrice e designer del marchio, sta tutta nelle cuciture che non sono più rette ma si muovono per seguire la linea dell’apertura sul fondo del jeans. Non è del tutto chiaro cosa voglia dire, ma possiamo anticiparvi che il modello di chiama Chloe e sarà lanciato nel 2009.

Via Vogue UK

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply