Audrey Tatou su Elle Belgio

Audrey Tatou Elle Belgio

Tutto è ormai pronto: la première del film Coco Before Chanel c’è stata, Karl Lagerfeld ha dato la sua approvazione stilistica, Audrey Tatou si gode la ritrovata popolarità e strappa la cover di Elle Belgio vestendo nel più classico stile Chanel, con camicia bianca, pantalone nero, una lunga collana: lo stile un po’ androgino di M.lle Coco reinterpretato in chiave contemporanea.

Audrey Tatou Elle Belgio

All’interno un editoriale racconta una storia di stile con la freschezza che contraddistingue l’attrice sin dai suoi esordi, senza tralasciare un doveroso ammiccamento alla recente pellicola in onore di Chanel ma senza rinunciare al proprio spirito sbarazzino e femminile con semplicità.

Audrey Tatou Elle Belgio

Via Stylefrizz

0:30 21 aprile 2009
Scritto da Fritha

Tags: ,



This website uses IntenseDebate comments, but they are not currently loaded because either your browser doesn't support JavaScript, or they didn't load fast enough.

2 commenti a “Audrey Tatou su Elle Belgio”

  1. Silvia scrive:

    Nella foto di copertina la trovo splendida, forse perché ho un debole per lo stile androgino :-)

  2. Fra scrive:

    FINEZZA ED ELEGANZA SORPRENDENTE.. DAVVERO STUPENDA!

Lascia un commento

Gioca con YOOX.COM