aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Freida Pinto, Evangeline Lilly, Elizabeth Banks, le nuove ambasciatrici di L’Oreal Paris

Share Button

Freida PINTO, Evangeline LILLY e Elizabeth BANKS per L'Oreal Paris

A poche ore dall’inizio del 62° Festival di Cannes, Freida PINTO, Evangeline LILLY e Elizabeth BANKS si uniscono al team di L’ORÉAL PARIS, come nuove ambasciatrici mondiali della marca. « Alla vigilia del Festival di Cannes, al quale siamo profondamente legati, L’Oréal Paris è lieta che queste grandi attrici del cinema mondiale accettino di rappresentare la nostra marca », dichiara Jean-Jacques Lebel, Vice-Presidente Direttore Generale Prodotti Grande Pubblico di L’Oréal.


FREIDA PINTO
è stata scoperta da Danny Boyle in « THE MILLIONAIRE », il film vincitore di 8 premi Oscar. Dopo il film di Julian Schnabel, che sta girando in questi giorni, raggiungerà quest’estate il set del prossimo film di Woody Allen, dal cast. EVANGELINE LILLY è diventata famosa per la serie televisiva LOST. Il suo personaggio di « Kate » le ha valso una nomination per il Golden Globe 2007 come Miglior Attrice di una serie televisiva. ELIZABETH BANKS è una delle attrici più versatili di Hollywood, come testimonia il suo lavoro di quest’anno. L’abbiamo vista nel film di Oliver Stone « W », film nel quale incarna la First Lady, oltre che nella commedia « ROLE MODELS ».

Vianney Derville, Direttore Generale Internazionale di L’Oréal Paris dichiara: « Sono fiero di accogliere ciascuna di queste attrici tra le nostre Ambasciatrici mondiali, al fianco di Jane Fonda, Pierce Brosnan, Penélope Cruz, Afef Jnifen, Gong Li, Beyoncé Knowles, Patrick Dempsey, Kerry Washington, Aishwarya Rai….

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply