Gucci Cruise 2010 con Natasha Poly e Snejana Onopka

Share Button

Gucci Cruise 2010 ad campaign

I profili sono netti, luci e ombre si contendono gli spazi, le modelle posano in atteggiamenti dinamici ma chiaramente orchestrati per simulare un movimento che non esiste e che dà l’idea di manichini più che di vere persone che interagiscono.

Gucci Cruise 2010 ad campaign

Il setting è quanto di più banale si possa immaginare per un servizio fotografico il cui scopo è quello di presentare una collezione Cruise. Qui si tratta di Gucci Cruise 2010.

Gucci Cruise 2010 ad campaign

Protagoniste sono Natasha Poly e Snejana Onopka, mentre l’obiettivo è quello di Mert Alas e Marcus Piggott. Non ci fosse dietro la maestria di fotografi di grido ci sembrerebbe ancora una campagna pubblicitaria d’impatto?

Gucci Cruise 2010 ad campaign

Tuttavia va riconosciuto alle foto il merito di lasciare spazio al vero fulcro dell’adv: gli accessori sembrano essere al centro dell’attenzione, in particolare gioielli, borse e occhiali da sole.

Gucci Cruise 2010 ad campaign

Via Fashion Gone Rogue

1 Comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>