Chiome multicolor per rispondere alla crisi

Share Button

capelli multicolor

State rimuginando su un cambio radicale di colore? D’accordo, le idee proposte in foto sono probabilmente un po’ estreme e non rappresentative di una tendenza netta e riconoscibile, piuttosto riconducibili all’estro degli stylist che hanno curato il servizio fotografico, ma se ne evince una voglia di colore che si riscontra in generale nella moda di stagione a dispetto delle arie di crisi che ormai da troppo tempo soffiano sul fashion world.

capelli multicolor

Se la reazione è un’esplosione di colore il segnale è indubitabilmente positivo, eccetto che per la profonda indecisione che si avverte nel sottofondo. Nel dubbio, darci un taglio è ancora la soluzione preferita di molte. Il photoshooting di Mark Pillai con Anastasia Kutznetsova protagonista e lo styling di Katie Shillingford è stato ospitato sulle pagine di Dazed and Confused.

capelli multicolor

Via Fashion Gone Rogue

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>