Oggi su Verycool

NYFW ai 2012-13 Jason Wu

NYFW ai 2012-13 Jason Wu

NYFW ai 2012-13: BCBG Max Azria

NYFW ai 2012-13: BCBG Max Azria

Le maschere di Barbara Boner

Le maschere di Barbara Boner

Look del giorno: Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker premiere New York

Che appaia più in carne di quanto invece non sia è decisamente un bene, perché le donano le forme più morbide, non credete? Il look che Sarah Jessica Parker ha scelto per la premiere del film Did you hear about the Morgans? a New York è sobrio ed elegante ma con il solito tocco eccentrico che da sempre caratterizza gli outfit dell’attrice nelle sue apparizioni pubbliche: qui le scarpe di Nicholas Kirkwood.

Il resto del look, con abitino nero morbido, capelli ondulati, trucco semplice, è assolutamente perfetto e azzeccato anche il punto luce dato dai molti bracciali borchiati che si accordano alle scarpe e non contraddicono, ma esaltano, la semplicità del vestito.

Di recente ci si chiedeva, sulla Rete, se lo stile di Sarah fosse all’altezza di quello di Carrie. Posto che spesso la stylist che ne cura il look è la medesima – Patricia Field – possiamo affermare che sì, fuor di dubbio lo è. E talvolta, anzi, il mood stilistico di Sarah è assai più elegante di quello dell’eroina che l’ha portata al successo.

Postato da Fritha in Celebrità, Cinema, Fashion, Look del Giorno, Scarpe
Tags:

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento