Marc Jacobs apre a Milano

Share Button

Marc Jacobs Milano

È stato a lungo atteso e adesso è arrivato: il monomarca di Marc Jacobs a Milano ha aperto le sue porte a tutte le italiane che aspettavano da anni il lancio del marchio giovane dello stilista. È infatti Marc by Marc Jacobs, la linea più accessibile, spiritosa, giovane e frizzante, il brand principale del nuovo negozio di piazza del Carmine 6, ma alcune indiscrezioni rivelano che anche la prima linea potrebbe essere in vendita nello store disegnato da Stephan Jaklitsch.

Lo spazio contiene anche un lounge bar aperto dalle prime ore del mattino – 7:30 – fino alle due di notte, sfidando le agende fitte di impegni di tutti i milanesi che vorranno fare shopping anche dopo l’orario di chiusura di tutti i negozi del centro. E in 300 metri quadrati ce n’è davvero per tutti. Chi ci ha già fatto un salto?

10 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>