aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Patricia Field presenta la sua collezione mare in stile Sex and the City

Share Button

Patricia Field costumi

Non è la prima né l’ultima a cavalcare l’onda dorata di Sex and the City e anzi è tra chi ne ha più diritto, visto che può considerarsi al pari degli autori la vera artefice del successo di una serie tv che senza il suo estro stilistico non avrebbe ottenuto lo stesso consenso.
Moda mare 2010 Patricia Field

Poco dopo l’uscita del secondo film tratto dal serial, dunque, Patricia Field ricrea una New York scintillante per presentare la sua nuova linea di costumi da bagno ispirata alle ragazze di cui ha delineato i caratteri a suon di abiti e accessori.

La New York dello sfondo è quella vera che si ammira dalla Hudson Terrace sulla Quinta strada, dove è stata presentata la collezione composta non da soli bikini e costumi interi – quale banalità sarebbe stata per la Field – ma da trikini e quadrikini, così li ha definiti, perché neanche in riva al mare o in piscina è ammissibile rinunciare all’accessorio e anche un costume è da considerare un outfit da curare al dettaglio. Di sicuro molti capi della linea piacerebbero tanto a Samantha.

Patricia Field beachwear

Via Trendencias

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply