Rodarte rende omaggio al cinema con una linea di t-shirt

Share Button

Fino all'ultimo respiro

Ricorre il cinquantenario del film di Jean-Luc Godard A bout de soufflé (Fino all’ultimo respiro in italiano), emblematico della Nouvelle Vague cinematografica che ha rivelato al grande pubblico Jean Seberg e l’inossidabile Jean-Paul Belmondo.

Per l’occasione sarà lanciata una riedizione da collezione del film e Rodarte, nella persona delle sorelle Mulleavy, appassionate di cinema, ha deciso di lanciare una collezione di t-shirt ispirate a quel film.

A bout de souffle

Alcune delle magliette riportano la stampa di scene del film o della locandina mentre la punta di diamante della mini-collezione è la riproduzione della t-shirt con la stampa New-York Herald Tribune che l’attrice indossa in una celebre scena. Si acquistano da Colette a 130 euro l’una. Un prezzo piuttosto salato, ma non per un feticcio del cinema.

New York Herald Tribune

Foto da Puretrend

1 Comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>