Oggi su Verycool

NYFW ai 2012-13: BCBG Max Azria

NYFW ai 2012-13: BCBG Max Azria

Le maschere di Barbara Boner

Le maschere di Barbara Boner

Pantone Fall 2012

Pantone Fall 2012

D&G sulla neve con Mario Testino

DG ad campaign

Solo in apparenza l’ispirazione e il setting di Mario Testino paiono scontati. La collezione D&G di Dolce e Gabbana già dalle passerelle evocava escursioni in montagna e serate in baita, recuperava pattern decorativi che siamo abituati ad associare esclusivamente alla neve e alle settimane bianche, rivisitava i pesanti maglioni fatti a mano nella variante della tutina femminile. Tutto ciò rimane ben presente nella campagna pubblicitaria, ma con una freschezza nuova.
DG adv

Il setting è all’aperto, chi vi partecipa sembra colto nel bel mezzo di un party esclusivo cui si prende parte variamente abbigliati in lunghi abiti da sera o in tute da sci, in maglioni ricamati – ma stretch e sottilissimi – o in shorts, sulla neve.

DG campaign

Le modelle sono Simona Andrejic, Diana Farkhullina, Elena Melnik, Anya Kazakova e Regina Feoktistova e sembrano divertirsi moltissimo. Sono accompagnate da Simon Nessman and Oscar Spendrup, tra i protagonisti maschili degli scatti, che comprendono anche la linea eyewear.

DG Mario Testino

Via Fashion Gone Rogue

Postato da Fritha in Fashion
Tags: , , ,

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento