aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Big Pony: ecco le nuove fragranze di Ralph Lauren

Share Button

RALPH LAUREN BIG PONY

Quando sono arrivati i nuovi profumi di Ralph Lauren un attimo di indecisione su quale provare per primo è stato inevitabile. L’indecisione si rafforza addirittura: dopo aver sentito le quattro fragranze della mini-collezione Big Pony ci si rende conto che l’idea che sta dietro il lancio di questa nuova linea dedicata all’uomo giovane e contemporaneo ha del vero: i profumi rappresentano quattro diversi aspetti di una personalità multiforme.

Si alternano secondo occasione e umore, si sceglie il più rappresentativo del proprio spirito oppure si usano insieme, miscelando le quattro diverse declinazioni del profumo basate su accordi semplici, duali.

Il colore blu è sportivo e frizzante, con note di lime e pompelmo: si chiama Esperidata Aromatica; il colore rosso è seducente e orientale, con note di cioccolato fondente e muschio: il suo nome è Orientale Fougère. Il verde è avventura, adrenalina, rischio: è Fougère Boisé, con menta e zenzero; l’arancio è puro stile, le note sono di frutta, mandarino e kyarawood: si chiama Boisé Fruttata.

A fine Luglio saranno lanciati insieme in un cofanetto speciale one shot perché si possano sperimentare tutti insieme. In seguito saranno venduti in singoli flaconi, da 40 o 75 ml. L’ispirazione è multipla, come si è visto dalle descrizioni dei quattro profumi che si può dire ne compongano uno solo: Sport, Seduzione, Avventura, Stile. Ma vi avverto: scegliere non è così facile come sembra.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply