aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

The Hilfigers Family: la campagna di Tommy Hilfiger per l’a/i 2010-11

Share Button

The Hilfigers Family

Amo quasi sempre i riferimenti cinematografici nei servizi fotografici, ma qualche volta risultano quasi fastidiosi. È questo il caso: la campagna pubblicitaria di Tommy Hilfiger si chiama The Hilfigers Family, ritrae una numerosa e pittoresca famiglia e ricorda non troppo da lontano The Royal Tenenbaums, almeno nei primissimi scatti.
Tommy Hilfiger ai 2010-11

I successivi smorzano con forza questa prima impressione, virano decisamente verso altri significati e suggestioni semantiche, si riducono a ciò che in effetti è lo scopo delle foto: esibire abiti e accessori della linea di abbigliamento Hilfiger suggerendo un mood autunnale che risponde pienamente a quello che riconosciamo al marchio ma si arricchisce di qualche spunto in più, soprattutto cromatico, in accordo con la stagione.

Tommy Hilfiger Fall 2010

La campagna pubblicitaria offre più di quanto non si veda a prima vista. Sul sito tommy.com è possibile incontrare virtualmente i personaggi della famiglia, conoscerne i tratti caratteriali salienti, scoprirne gusti e inclinazioni raccontati dalle foto di Craig McDean. Tra le modelle che figurano negli scatti ci sono Iselin Sterio, Jacquelyn Jablonski, Gracie Carvalho.

Tommy Hilfiger The Hilfigers

Foto da Fashion Copious

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply