Oggi su Verycool

Smart Ride street-style a due ruote

Smart Ride street-style a due ruote

Haute Couture arcaica per MJ

Haute Couture arcaica per MJ

Valentino adv p/e 2012

Valentino adv p/e 2012

Alberta Ferretti e la campagna pubblicitaria Fall 2010

Alberta Ferretti

Giochi di specchi, atmosfere in bianco e nero, rilassate, intime, che predispongono alle confidenze segrete. Potremmo immaginare due amiche abbandonate al riposo dopo una serata di danze – sarebbe stato il gran ballo in altri tempi, un party da tappeto rosso oggi – che si lasciano andare a piccole confidenze sottovoce.

Le modelle sono Sigrid Agren e Monika Jagaciak, fotografate da Paolo Roversi per Alberta Ferretti che lo ha scelto per la campagna pubblicitaria dell’autunno-inverno 2010-11.

I suoi abiti, sempre romantici e ricchi di decorazioni delicate, in perfetta armonia con i tessuti impalpabili, le linee femminili, i colori tenui, sono i veri protagonisti di queste foto, che accennano ad una possibile storia ma non ne esauriscono il senso.

Via Fashion Copious

Postato da Fritha in Fashion
Tags: , , , ,

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento