Chenson Temptation sceglie Jesus Luz e Alessandra Ambrosio

Share Button

Chenson Temptation

Jesus Luz si è fatto conoscere più per la sua relazione con Madonna che per il suo talento da modello, per cui in molti ritengono che basti un corpo scolpito, una certa dose di fortuna e capacità di vendersi bene.
alessandra-ambrosio-jesus-luz-chenson-temptation

Alessandra Ambrosio invece è diventata celebre grazie a Victoria’s Secret, per cui ha vestito i panni dell’angelo della lingerie. Adesso posano insieme per Chenson Temptation, un marchio brasiliano che tenta lo sbarco europeo attraverso una campagna pubblicitaria internazionale.

alessandra-ambrosio-chenson-temptation-campaign-2

Peccato che per conquistare lo smaliziato mercato europeo, costruito su poderosi edifici pubblicitari fatti di audaci scelte stilistiche che non rifuggono lo scandalo ma lo cercano deliberatamente, ci voglia ben altro che qualche scatto che ammicca alla storia vecchia quanto il mondo di Adamo ed Eva, qui in tenuta niente affatto adamitica.

alessandra-ambrosio-jesus-luz-chenson-temptation-campaign-3

Via Stylefrizz

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>