aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Chanel Soho Story: un’edizione speciale per New York

Share Button

Ci sono collezione stagionali che ci fanno gola ma ci aspettiamo a cadenza fissa e collezioni speciali destinate a celebrare un evento particolare e che rimarranno nella storia anche per il loro significato oltre che per un eventuale successo di vendite. In questo caso si tratta di una mini-collezione creata da Chanel per festeggiare la riapertura della boutique a Soho, New York.

Chanel Soho Collection

Giusto in tempo per la Settimana della Moda che apre oggi e per la Fashion’s Night Out organizzata da Vogue nella grande mela oltre che in molte altre città della moda nel mondo. Peter Philips, l’ideatore della Soho Story Collection, ha dichiarato di aver avuto in mente una precisa idea di donna, raffinata ma decisa, delicata ma con un carattere d’acciaio. È proprio sulle tonalità che ricordano innocenza e durezza che si gioca la collezione, ispirata anche alla città, tra atmosfere romantiche e toni industriali.

Chanel Steel Strong Soho Collection

La linea comprende una polvere per il viso, Soho de Chanel,  un quad di ombretti chiamato Stupendous, rossetti, gloss e due nuove tonalità di smalti, destinati a diventare sold out: Strong e Steel. La collezione è disponibile sul sito ufficiale dal 7 al 10 Settembre, oltre che nella boutique di Soho (e prossimamente su eBay, a prezzi folli).

Via La Chanelphile e Temptalia

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply