Kim Kardashian al bowling in Loubie

Share Button

kim-kardashian-bowling-louboutins

Non sono le sole, le star, a sacrificare la comodità al sanguinario dio dello stile che chiede spesso ingenti tributi e non siamo mai troppo restie a concederli. Quindi poco abbiamo da criticare Kim Kardashian se si è presentata al bowling – un’inaugurazione di un grosso centro – su altissimi stiletti di Louboutin.

Certo non sono le scarpe più adatte per giocare né chi si occupa della manutenzione delle delicatissime piste sarà stato lieto di veder calcare il parquet alla starlette con tacchi capaci di far danni, ma lo stile è divinità pretenziosa, dicevamo.

Chi avrebbe il coraggio di indossare quelle orrende scarpette da bowling con un abitino platino con cintura gioiello? E poi, via, era giusto per farsi scattare qualche foto, chi crede che la signora abbia davvero giocato a far strike?

Via Shoeblog

3 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>