aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Trend alert cammello: come si porta

Share Button

Celebrità tendenza cammello

Come si indossa il colore cammello, vero principe della gamma cromatica di stagione ? Le passerelle hanno suggerito più di uno spunto, i negozi si riempiono di tubini, cappotti e pull in scala cromatica sui toni del cammello, con qualche rivisitazione del nudo in tonalità più calde e il naturale accostamento con le sfumature del beige e dei marroni.
Tendenze cammello

È stato proposto tra gli altri da Ferragamo, Chloè, Philip Lim e prontamente accolto da Keira Knightley, Mischa Barton e Claudia Schiffer. Il low cost ha già provveduto ad inserirsi nel trend e da Zara è un pullulare di cappottini cammello.

La sua vocazione è l’accostamento con toni affini in scala, l’associazione con il blu e le sue molte varianti incluso il denim, il bisticcio efficacissimo con il rosso o la declinazione a piccoli tocchi, come singoli accessori o capi molto forti, come un gilet di pelliccia o una maxi-bag. Di sicuro successo il bicolore, classica e intramontabile la coniugazione con il nero, ma lo sposalizio è vincente anche con il grigio. Assolutamente perfetto il tubino rivisitato nel colore di stagione.

Trend alert cammello

Via Pure Trend

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply