aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Nuove immagini da Lanvin for H&M

Share Button

Campagna Lanvin for HM

Hanno centellinato ogni rivelazione e adesso, a distanza di pochissimi giorni dal lancio della capsule collection più attesa dell’anno, H&M ci vizia sfornando un’immagine nuova al giorno, tratta dalla campagna pubblicitaria che si occuperà del lancio della linea Lanvin for H&M – come se ce ne fosse bisogno.

Nella prima foto vedete un nuovo scatto dall’ad campaign di cui abbiamo potuto vedere qualche vaga e criptica anteprima nel video dal backstage con Natasha Poly. Svela abiti e accessori che mantengono intatte le scelte stilistiche ricorrenti già viste nella precedente fotografia ma dimostra un uso del colore e delle stampe che la prima immagine non lasciava neanche presagire.

Lanvin per HM bozzetti

Il colore domina anche la seconda foto, una sorta di collage di tessuti e disegni che rendono il bozzetto palpabile e tridimensionale, come un primo manifestarsi di quello che sarà che comincia ad uscire dal foglio per farsi vivo. Non ci resta che attendere. La collezione nei negozi o, al limite, la prossima fotografia.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply