aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Trend alert: gli occhiali tondi

Share Button

Mary Kate Olsen Lady Gaga occhiali tondi

L’una anticipa puntualmente le mode, l’altra le porta alle estreme conseguenze rendendole travestimento. La prima è, insieme alla sorella, considerata guru di stile da tante ed è criticatissima da altre, ma puntualmente dopo qualche stagione indossiamo ciò che indossava lei. La seconda è apprezzata come cantante e performer ma molto chiacchierata per certe scelte stilistiche sull’orlo dell’assurdo. Sono Mary Kate Olsen e Lady Gaga che da qualche tempo si mostrano sovente con occhiali da sole a lente tonda.

Dopo il ritorno di Aviator e Wayfarer, occhiali grandi da diva anni Sessanta e lenti sfumate Seventies, nel mondo degli occhiali da sole si è pronti a recuperare un altro feticcio, assai più tradizionale di quanto non ci paia: l’ha reso celebre John Lennon con lenti colorate, ma è stato amato anche da Elton John e se andiamo a cercare nella storia è uno dei modelli che – nella variante da vista – s’è appoggiato ai nasi più celebri.

Lady Gaga se ne serve come di un evidenziatore, per accentuare il suo look sempre borderline e accendere un inatteso bustino nero con cappello gigante e lenti nere. Spiccano contro la tavolozza scura il suo biondo carré e labbra fucsia effetto geisha. Mary Kate Olsen invece osa lenti rosa su cerchi dorati. Siete pronte a cogliere il trend?

Foto da PureTrend

2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply