Lady Grey London: il nuovo short-movie di Dior

Share Button

Lady Dior grey Marion Cotillard

Ecco l’ultimo short-movie che conclude il ciclo iniziato con la collaborazione di Marion Cotillard, multiforme protagonista che ha interpretato i ruoli più diversi con l’unico filo conduttore della Lady Dior, sempre presente sulle scene e vera protagonista dell’insolita e raffinatissima ad-campaign.

Si iniziò con The Lady Noire Affair girato a Parigi da Olivier Dahan, seguito da Lady Rouge nella New York di Jonas Akerlund e infine da Lady Blue in una Shangai vista dall’occhio visionario di David Lynch. Ora tocca a Londra, fotografata dal London Eye con la regia di John Cameron Mitchell.

Si chiama Lady Grey London, ve l’avevamo anticipato e oggi è il giorno dedicato al lancio ufficiale. Potete vedere un video promozionale qui di seguito ma i nostri lettori potranno godersi il filmato integrale sul proprio supporto mobile, scaricando gratuitamente l’app WiMO e utilizzandola direttamente sullo schermo del pc puntando il cellulare sull’immagine in apertura del post.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>