L’abito di sposa di Kate Middleton: bozzetti

Share Button

Abito da sposa Kate Middleton

Saranno le nozze dell’anno quelle di Kate Middleton e del principe d’Inghilterra William e tutti i riflettori sono già puntati sulla futura coppia reale, anzi sulla futura principessa solamente, visto che sono il suo anello fiabesco e i suoi abiti a stuzzicare la nostra curiosità.

Sebbene manchino ancora diversi mesi all’evento si è già aperta la caccia al bozzetto del sontuoso abito che indosserà nel giorno di Aprile che vedrà le nozze da favola.

I migliori stilisti si sono messi a disposizione e numerosi e talentuosi emergenti si sono cimentati nell’impresa del disegno dei bozzetti da sottoporre alla futura padrona di casa in Buckingham Palace.

Per adesso nessuna preferenza è stata espressa ma sono più di trenta i disegni che sono stati inviati per una prima valutazione della promessa sposa. Li firmano tra gli altri Vera Wang, Alberta Ferretti, Gucci, Christian Lacroix, Karl Lagerfeld, Valentino. Abbiamo raccolto tutti i disegni sono in gallery. Quale preferite?

Via Fashionisima

5 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>