Li abbiamo scorti sulle passerelle e visti da vicino negli scatti dell’ultima campagna pubblicitaria firmata da Steven Meisel con un focus sugli accessori in technicolor di Prada: sono gli occhiali da sole Minimal Baroque che si affiancano alla linea Swing che è stata lanciata insieme ad un contest che premiava i tre migliori illustratori che creassero un personaggio perfetto per portare quegli occhiali.
Altri tre illustratori – Ivo Bisignano, Marcela Gutierrez e Andrea Tarella – firmano le illustrazioni che promuovono questa nuova collezione, confermando che Prada è una grande maison attenta alle più disparate forme d’arte contemporanee di cui sa farsi interprete.
Il nome della collezione, Minimal Baroque, contiene una contraddizione in termini a riassume nel contempo l’essenza di questi accessori dalle forme pulite e dai colori semplici ma arricchite da volute che non fanno passare inosservate chi li porterà .
Foto da Trendencias



















