Liu Jo Luxury: i nuovi orologi

Share Button

Sono stati presentati in anteprima pochissimi giorni fa ma bisognerà attenderli come star elegantemente in ritardo perché arrivino nei negozi: si tratta dei nuovi orologi della linea Liu Jo Luxury, appena rinnovati nella nuova collezione primavera-estate 2011.

Nuovi modelli arricchiscono le linee degli orologi tempestati da brillantini che hanno fatto impazzire le ragazze sin dal loro primo lancio per lo spirito easy-chic che li caratterizza. Il modello Vanity, l’unico che è già disponibile nelle gioiellerie, è stato rivisitato in alcuni dettagli, mentre a giorni arriverà Matilda, che riprende la decorazione a maxi-pietre della omonima borsa di Liu Jo.

Bisogna invece aspettare Aprile per il modello Celebrity e l’estate darà il benvenuto a Joy a cui si affianca Glam, modello di punta della scorsa stagione e quest’anno riproposto: la sua particolarità è la presenza delle lettere del logo in brillantini ai lati della lunetta.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>