aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Scarlett Johansson ancora per Mango

Share Button

Quando si cominciò a parlare di Olivia Palermo protagonista della campagna pubblicitaria di Mango pensammo che fosse da archiviare l’esperienza di Scarlett Johansson come volto del marchio di abbigliamento spagnolo ma eravamo stati tratti in inganno: è per la quarta stagione consecutiva che l’attrice americana presta il volto a Mango.

L’ad campaign per la primavera-estate 2011 è ancora una volta affidata a Mario Testino, capace di rendere al meglio la raffinatezza fresca – senza alcuna contraddizione – della giovane bellezza bionda. Vi contribuiscono lo styling di Jane How e il make-up di  Aaron de Mey mentre le acconciature sono firmate da Oribe.

Il setting è di grande fascino. Si tratta di Casa la Ricarda, una residenza modernista nel Prat de Llobregat a Barcellona. La collezione si chiama infatti Modernist Resort e sceglie le tonalità vivaci dell’arancio, del limone, del verde menta che miscela a tinte chiare e luminose come i nudi e i beige senza trascurare il classico retro affidato al blu marino. Al tocco di lusso pensano le finiture bronzate.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply