aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Emma Watson nuovo volto di Lancome

Share Button

Ha sentito di dover ringraziare Hermione per aver sviluppato in lei il senso dello stile, che sul set era costretta a soffocare per restare nel personaggio, ed Emma Watson sta dimostrando di aver avuto ragione nel crederlo, dal momento che sono in molti a ritenere che abbia un innato stile e il fisico adatto a rappresentare marchi che d’istinto non si assocerebbero ad una giovanissima.

Dopo esser stata tra gli altri il volto di Burberry sarà la nuova testimonial di Lancome, che l’ha affidata a Mario Testino per la realizzazione del servizio fotografico che comporrà la nuova campagna pubblicitaria.

Non sappiamo ancora cosa aspettarci, ma possiamo scommettere sull’indubbia freschezza che un personaggio come Emma Watson apporterà al brand cosmetico che in passato ha scelto personaggi come Juliette Binoche, Uma Thurman, Julia Roberts.

Dal canto suo la giovane attrice ha spiegato di non star più nella pelle: non vede l’ora di iniziare a posare per gli scatti di Testino e si dice amante di vecchia data dei prodotti di Lancome, di cui apprezza particolarmente i mascara.

Via Her World

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply