aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Sonia Rykiel Eyewear 2011

Share Button

La storia di Sonia Rykiel inizia da lontano, nei primissimi anni Sessanta, ma non ha mai perso lo smalto che ha caratterizzato e caratterizza lo stile divertente ma chic, sofisticato e a tratti bohemien della donna parigina ispirata a Saint Germain des Prés, il quartiere che ha visto l’apertura della prima boutique.

Tra righe e colori accesi, forme ironiche e divertimento ha imposto il suo stile preciso che mantiene anche nelle ultime collezioni, non solo di abbigliamento. La linea eyewear per il 2011 rispetta tutti i canoni consueti e rivisita forme del passato più o meno recente con dettagli sopra le righe. Così ci sono le montature che si rifanno a linee retro e volumi Sixties ma anche inaspettati papillon in colori accesi, bordi seghettati ed enormi strass colorati.

La collezione si compone di 39 modelli di occhiali da vista a 23 modelli da sole, realizzati in acetato o in metallo con cristalli Swarovski e lavorazione artigianale. Come la collezione Defilè p/e 2011, realizzata interamente in Francia e in edizione limitata.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply