Il cappellino della principessa Beatrice

Share Button

Venduto, a ben 81.100 sterline: è il cappellino più chiacchierato tra quelli esibiti dalle invitate al matrimonio reale del mese scorso. E sì che da commentare ce n’erano davvero tanti. È stato però solo il suo a suscitare buffe imitazioni e critiche, commenti ironici e divertite prese in giro. Visto il successo mediatico senza precedenti per un semplice cappello, la principessa Beatrice, cugina di William, ha deciso di metterlo all’asta su eBay allo scopo di raccogliere fondi da destinare all’Unicef e a Children in Crisis.

Poco rimane da aggiungere a proposito della sorprendente forma di coccarda che completa una forma classica ma rivisitata non già nelle linee e nei colori quanto nella inedita posizione che il cappello assume sulla testa, praticamente in verticale, come fosse un insolito e appariscente diadema. Non è stata svelata, né sappiamo se lo sarà mai, l’identità dell’acquirente che ha sbaragliato l’agguerrita concorrenza. Sono state infatti ben 94 le offerte che si sono contese il cappellino. Per farci cosa, chi lo sa?

Via Fashionista

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>