aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Anteprima Chanel by Carine Roitfeld

Share Button

L’aspettavamo al passo: dopo la defezione (alcuni dicono la cacciata) da Vogue Paris e gli altisonanti annunci di nuove collaborazioni con Carine Roitfeld, che da una parte diceva di aver sentito l’esigenza di mettersi alla prova in altri campi e dall’altra tanto somigliava ad un’araba fenice capace di risorgere dalle proprie ceneri. La notizia secondo cui Karl Lagerfeld le avesse conferito l’incarico di occuparsi dello styling delle nuove campagne pubblicitarie di Chanel e Fendi aveva fatto il giro del mondo e creato aspettativa. E come poteva essere altrimenti?

Possiamo mettere alla prova, seppure attraverso una piccolissima anteprima, quanto ci aspettavamo e quanto la ex-stylist poi direttrice di Vogue tornata al primo amore e talento è stata capace di realizzare. L’anteprima viene dal photoshooting della prossima campagna pubblicitaria di Chanel per la collezione autunno-inverno 2011-12 che verrà lanciata a breve.

Mostra Freja Beha, una delle muse sempiterne di Lagerfeld, che posa con i capi della collezione per lo styling di Carine Roitfeld. Il setting è indoor, la modella vi compare in procinto di farsi fotografare da una di quelle macchinette automatiche per le fototessera con cui tutti noi, prima o poi, abbiamo giocato.

Via La Chanelphile

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply